Le bambole di Siracusa



il mondo incantato de L'Atelier di Valeria Gallo 

L'Atelier di Valeria Gallo, come sappiamo, è un mondo di magia e di bellezza, che trasporta chiunque entri a visitarlo in una dimensione straordinaria, colorata e gioiosa. Protagoniste di questo luogo unico e meraviglioso sono le bambole, la passione più grande di Valeria, un vero amore che l’ha portata ad esplorare sempre più profondamente questo mondo incantevole e fantastico. Attraverso le sue ricerche e le sue sperimentazioni nel settore delle bambole, ha conosciuto così l’esistenza delle bambole Reborn, fino ad apprendere le tecniche per realizzarle: si tratta di bambolotti decorati in maniera tale da sembrare veri e propri bimbi. Valeria Gallo realizza anche Barbie O.O.A.K., truccate e acconciate in maniera unica ed esclusiva, oltre a bambole in stoffa e in pannolenci. Visita L'Atelier di Valeria Gallo e scopri il mondo incantato delle bambole a Siracusa, divertiti a scegliere la tua preferita, trova la bambola Reborn adatta a te e adottala. L'Atelier di Valeria Gallo ti aspetta per accompagnarti in un viaggio fantastico, e per mostrarti le bellissime bambole di Siracusa, le collezioni di abiti per la sposa e per le bimbe, gli accessori, la splendida bigiotteria, gli articoli in pelle, e gli oggetti da regalo: un mondo davvero unico e pieno di vita.

bambole

Bambole Reborn

Le bambole Reborn de L'Atelier di Valeria Gallo sono bambolotti in vinile creati e decorati con tecniche specifiche, tali da apparire simili a neonati veri. Questo processo viene definito "reborning", che significa rinascita.

Reborn
bambola

Bambole OOAK

Le Barbie O.O.A.K, disponibili a L'Atelier di Valeria Gallo, sono le classiche bambole Barbie rimesse completamente a nuovo con un abbigliamento ed un trucco personalizzato e unico, ognuna con un look personale e diverso.

O.O.A.K.